Igles Corelli e Davide Rangoni
Chef Stellati

Igles Corelli
Che ci fanno gli Chef stellati IGLES CORELLI e DAVIDE RANGONI a Er Macellaio?
Grazie al Nostro amico Marco Vittiglio (Radio Radio), l’altra sera ci è venuto a trovare il Maestro indiscusso della ristorazione italiana ha collezionato 5 stelle Michelin, ora coordinatore del comitato scientifico di Gambero Rosso Academy nel segno della "Cucina Circolare".
Lo Chef per antonomasia pentastellato:
IGLES CORELLI
Con una chiacchierata dopo cena, consigli preziosi e un invito al gambero rosso si è dimostrato oltre che un gran personaggio, una persona umile, con una grande passione per la cucina, superprofessionista pronto a dispensare consigli ed insegnare un qualcosa in più che solo un grande uomo può!
Complimenti Chef e grazie!
Nei giorni seguenti abbiamo avuto l’onore di essere invitati al Gambero dal maestro Corelli dove abbiamo conosciuto un altro grande Chef Cosimo Branca il sous chef del maestro che ci ha illustrato la cucina e i macchinari innovativi utilizzati.
Sempre al Gambero Rosso e sempre per merito di Igles Corelli abbiamo partecipato all’evento con ospite MASSIMO BOTTURA.
L’incontro tra i numeri uno al mondo in cucina:
IGLES CORELLI; MASSIMO BOTTURA.
Altri incontri ricchi di consigli preziosi e geniali ci hanno permesso di conoscere un altro Chef stellato DAVIDE RANGONI “ Nato dalla passione per la cucina che è diventata il mio lavoro” Iniziando dalle basi della cucina fino ad arrivare nel 2006 a lavorare con chef Igles Corelli, poi seguire dal 2007 al 2009 presso Villa del Quar con chef Bruno Barbieri, una grande esperienza nel 2010 con chef Moreno Cedroni, approdato nel 2011 come sous chef presso Hotel Regina Adelaide Dal 2015 al 2017 sous chef presso Hotel Relais & cheteaux Villa cordevigo ristorante Oseleta dal 2017 al 2018 executive chef presso Hotel villa Arcadio dal 2018 attualmente Executive Chef presso hotel & boutique DV chelet, ritorante Dolomieu. Dal 2021 Chef consulente per i ristoranti dell Hotel al Caminetto 4s Torri del Benaco Ristorante Sulphur e Bristrot. Anche lui si è rivelato una grande persona gentile e disponibile a dispensare consigli. (Prima o poi proveremo il maiale dry aged)
Grazie!
Sergio Serafini
